Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Come Posso Riconquistarla?

Come Posso Riconquistarla?

Come Posso Riconquistarla?

Salve, sono Marco di 26 anni.
Mi ritrovo a scrivere qua di seguito ad un problema ed uno stato d’animo che mi stà logorando giorno dopo giorno.
Mi sono lasciato da circa un mese con la mia ragazza in seguito alle solite liti che dopo 7 anni diventano più pesanti, lei voleva uscire con le amiche tutti i venerdì, si dedicava più a loro che a me ecc… ultimamente era fredda distaccata non c’era insomma più quello che c’era una volta. Io ero geloso e si è stancata. Alle fine mi rendo conto che forse inconsciamente anche io volevo finire la storia perchè non sopportavo più suoi certi atteggiamenti e comunque non siamo rimasti in buoni rapporti, lei non mi parla e mi evita!
Morale della favola è che già il fine settimana successivo alla fine della nostra storia ovvero di venerdi lei con una sua amica sposata ha conosciuto ad un bar del mio paese che frequento anche io due vecchi amici di questa ragazza sposata. Di vista li conosceva anche prima ma niente di che.
Io già qua mi sono sentito spiazzato perchè è venuta nel mio bar a togliermi dei possibili amici in quanto sono rimasto solo, ma fin qui niente di male!!!
Il venerdi successivo è ritornata al bar ed è rimasta tutta la sera a parlare cone questi due ragazzi ed appena la sua amica sposata è tornata a casa lei ha invitato i due tipi a ballare con lei e sono andati in tre oltretutto si sono scambiati i numeri di telefono!!! La notte come potete immaginare non ho dormito (non voleva stare con le amiche? ed ora? si cerca amici uomini? 7 anni mi ha solo preso in giro?)
Continuando, sono venuto a sapere che il fine settimana dopo ancora è andata in montagna con questi ed altre coppie (già si è data alla vita mentre io ancora mi sento innamorato e non ho la forza di fare niente).
Finendo il discorso anche ieri l’altro (Sabato) mentre andavo con i miei genitori per mangiare una pizza ad una festa paesana, la vedo fuori dal bar tutta vestita al massimo gonna ecc. con l’aperitivo a parlare con questi due dopodichè è salita in auto di uno di questi nel sedile anteriore e sono partiti per non si sà dove!!! Io mi sono sentito stringere lo stomaco, non ho mangiato, ho pianto ed ancora non faccio altro che pensare a tutto questo che mi stà letteralmente uccidendo.. Io dico una storia è finita ok, c’è l’ho messa tutta, sono abbastanza forte. Sto cercando di ritrovare me stesso, stare bene ed invece devo continuare a logorarmi e soffrire mentre lei si diverte? Sento dentro di me che comincio ad escludermi dall’andare nei posti per paura di vederla e stare male… mentre agli inizi uscivo senza problemi… Ho paura di chiudermi in casa, anche adesso ho un senso di nausea, stò male non vedo la via di uscita!!! 7 anni con una persona che ho cercato sempre un pò di cambiare, di cui mi ero stancato ma non avrei mai lasciata sul serio,  mentre lei lo ha fatto e mi stà distruggendo! non vorrei stare male ma purtroppo quando la vedo è cosi e non posso farci niente…
Mi sento ancora innamorato… posso fare qualcosa?
Io sono sempre stato innamoratissimo di questa ragazza e forse anche uno dei motivi che mi spingeva di più ad esserne legato era l’aspetto fisico, oserei a dire perfetto che difficilmente riesco a rivedere in altre ragazze.
Al di là di questo comunque c’erano anche tanti momenti belli oltre a quelli che non mi andavano giù ed ho sempre spinto a cercare di cambiarla per questo perchè come ripeto aveva lati che odiavo ma lati che amavo!!! Tra cui una ragazza lavoratrice, tuttofare anche in casa… e questo l’ammiravo…
Lei invece diceva che ero io a dover cambiare e che se non cambiavo mi mollava, perchè le dava fastidio il fatto che fossi geloso, non voleva padroni…ultimamente lo ammetto ero diventato un pò più pesante ma proprio perchè lei non mi dimostrava più niente, era distaccata fredda ci vedevamo poco, stava di più con le amiche, atteggiamenti strani con il cellulare ecc. non mi amava più! Ammetto che ho sbagliato tanto pure io, non voglio incolpare solo lei!Io però almeno l’ho ammesso. Secondo voi Come Posso Riconquistarla o è davvero finita?

Da: Marco

3 Commenti

  1. Che vuoi fare, quando una ragazza decide è difficile che torni indietro. Forse aveva bisogno di cambiare tutto ed ha cominciato con il tagliare fuori te dalla sua vita.
    Non stare però li ad incolparti di tutto, non è ne colpa tua ne sua, semplicemente non ha funzionato ma vedrai che troverai una ragazza che ricambierà i tuoi sentimenti, stanne certo!

  2. ciao Marco, sono davvero dispiaciuta per quello che stai vivendo; a volte non ci sono molte spiegazioni, più semplicemente tanti anni insieme hanno portato alla noia e alla non sopportazione dei difetti, abitudini ormai poco emozionanti, routine.
    Posso consigliarti di provare ad avere contatti brevi con lei, come un sms o una brave chiamata. Non stare a supplicare amore che tanto non serve a nulla, soprattutto con noi donne.
    Adesso con queste belle giornate potresti invitarla a fare una passeggiata per parlare un pò di voi.
    Ma non devi nè trascurarti nè impedirti di avere nuovi rapporti, anche semplici amicizie potranno aiutarti. Un grande in bocca al lupo!

  3. Non pensarci piu non tornerà mai indietro da 18 mesi che leggo storie come la mia e la tua e non esistono ritorni di fiamma. Fattene una ragione prima che puoi il resto lo farà il tempo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *