Home / SOFFRIRE PER AMORE / Come posso riconquistare una ragazza

Come posso riconquistare una ragazza

Ciao a tutti. Sono qui per chiedere un consiglio a chi ha già vissuto questa esperienza nella propria vita. La mia ex ragazza mi ha lasciato dopo due anni perché dice che non la facevo sentire desiderata. Mi rimproverava di non fare abbastanza per lei ed in parte è stato vero. Diverse volte ho provato a cambiare e gli ho detto che sarei cambiato. ma in realtà non ci ero mai riuscito davvero. L’ ultima occasione x cambiare me l’aveva data un paio di settimane prima di lasciarci. Mi aveva fatto capire che sarebbe davvero finita, non accettava più le mie dimenticanze. In quell’occasione avevo dimenticato il nostro anniversario che coincideva con il suo onomastico. Insomma, in quella giornata non le ho detto nulla e lei si aspettava qualcosa di carino insieme, come una cena romantica.

Di fatto mi sono sentito un verme; questa non era che l’ennesima dimenticanza avute in due anni con lei. per non dire le volte che ho cambiato programma all’ultimo secondo.

Ho fatto di tutto per recuperare, non meritava il mio atteggiamento. Ho iniziato a riempirla di attenzioni, qualche regalo, non sono mai mancati il buongiorno e la buonanotte e la riempivo di complimenti.

Ma tutto ciò non è bastato e lei, anche se dice che le piaccio molto, ha deciso di lasciarmi.

Perché sa che la tratterò di nuovo male, che in realtà il mio cambiamento è solo di facciata e dettato dalla paura e non dall’amore.

Io la amo da morire e davvero so di essere cambiato e non so davvero come dimostrarglielo. Anche la sua famiglia non mi può vedere, in realtà non sono mai piaciuto alla sua famiglia, ed adesso che a causa mia lei stava male proprio non vogliono vedermi.

Come posso riconquistare una ragazza che amo alla follia? So di aver sbagliato ma so anche di non aver commesso chissà quale mancanza. Qualcuno di voi c’è riuscito?

da: Antonio

9 Commenti

  1. amico mio, che vuoi farci, se fossi in te lascerei stare. In fondo non mi sembra che tu abbia commesso chissà quale errore e se questa ragazza per così poco ti lascia allora lasciala andare. In una coppia i problemi sono diversi ma lasciarsi per questo…mi sembra davvero infantile.
    Goditi la vita!

  2. Perchè vuoi riconquistare una ragazza che ti ha lasciato per così poco? Io fossi in te vorrei che fosse lei a riconquistarmi e non viceversa. Antò, c’è di meglio in giro, fidati!

    • Forse dovevo arricchire la mia storia con molti altre situazioni che mi hanno visto mancarle di rispetto. Ho fatto diversi errori e soffro molto adesso per un amore che poteva e doveva essere il mio futuro e che vedo invece sgretolarsi tra le mie mani.
      Per questo chiedo a qualcuno di voi che è riuscito a riconquistare un amore come ha fatto. Voglio fare un ultimo tentativo e se poi andrà male, ognuno andrà per la sua strada.

  3. se vuoi riconquistare una ragazza lasciala andare per la sua strada. Due anni insieme non si dimenticano di certo e se lei vorrà tornerà da te altrimenti mettici una pietra sopra e trovatene un’altra!

  4. Se vuoi un consiglio lasciala stare, non puoi convincerla, deve capirlo da sola. Lasciandola stare si renderà conto delle conseguenze della sua scelta.
    Se si accorge di aver fatto una stupidata tornerà altrimenti si vede che non eri quello giusto…

  5. allora…se vuoi riconquistare una ragazza cerca di sorprenderla! Mandagli 101 rose rosse con un biglietto “mi manchi”. Poi invitala un weekend in costa azzurra dove prenoterai un hotel minimo 4 stelle. Poi portala a cena nei migliori locali della tua città e non fargli mancare un regalo, che sia d’oro, altrimenti non fai bella figura. Programma con lei una settimana bianca nei prossimi mesi!
    SE dopo tutto questo non torna con te, allora ha trovato uno più ricco 🙂 !

  6. Se vuoi riconquistare una ragazza devi farti desiderare. Le ragazze non mano i ragazzi deboli ma quegli che gli trasmettono sicurezza e fiducia, quindi dati da fare per migliorarti in questi aspetti!

  7. non sono d’accordo con certe persone che han detto di lasciar tutto stare…davvero no… se tu la ami perchè devi rinunciarci?? prova a fare qualcosa di spettacolare per lei…..attenzione non ho detto carino, ma spettacolare….però prima lasci che passi un po’ di tempo così si tranquillizza e inizia a pentirsi… poi dopo agisci…non regalargli una rosa ma vai sotto casa sua e scrivigli sul muro resta sotto la sua porta… dimostragli quanto ci tieni a lei…te l’ho detto…fai qualcosa di particolare e chiedigli mille volte scusa…ma che questo in futuro ti sia d’insegnamento..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *