Home / SOFFRIRE PER AMORE / Come posso riconquistare il mio fidanzato?

Come posso riconquistare il mio fidanzato?

Io sono fidanzata da 4 anni e due anni fa lo lasciato perchè pensavo che gli avevo fatto un torto facendo dei complimenti ad un altro ragazzo e dicendogli che era bello. Poi mi sono fatta perdonare perchè avevo fatto la cazzata più brutta in assoluto che non avevo mai fatto  cosi adesso lo rilasciato perchè stavo male con dei problemi in casa e ho buttato tutta la mia vita. Adesso voglio ritornare con lui perchè lui è la mia vita,  ma non ha più fiducia in me. Mi ha dato due mesi di prova x vedere se davvero gli manco ma al momento non siamo fidanzati. Questa storia mi fa troppo male perchè lo amo più della mia stessa vita e vorrei tanto stare con lui però lui non ci riesce per adesso e vuole provare piano piano. Beh ho fatto due volte le cazzate e sono sicura che adesso non farò più cazzate. Ho cancellato molte cose per lui e non mi importa perchè lo amo e. Per lui darei anche la mia vita perchè senza di lui la mia vita non avrebbe senso. Per favore aiutatemi,  non so più che fare per lui, lo amo davvero tantissimo! Voglio tornare con lui per tutta la mia vita!

da: Katia

3 Commenti

  1. Beh il tuo comportamento è stato infantile e immaturo. E non do nessun torto al tuo ragazzo per volerti solo dare due mesi di prova. Le persone non sono giocattolini che puoi prendere e rilasciare quando vuoi per capriccio. Hai fatto una cazzata una volta e va bene, ma dopo la seconda chi si fida più? A volte alcune persone reaggiscono male quando hanno molti problemi personali e cercano di allontanare le persone a cui più vogliono bene e invece hai sbagliato perché sicuramente lui ci ha sofferto e tu l’hai spinto via con le tue proprie mani. Li dai proprio torto che adesso non si fida più? Io avrei fatto/detto la stessa cosa! Ti consiglio di pensar bene a cosa vuoi e se sei sicura che sia lui allora cresci un po’ e dimostrali che non sei una bambina perché così ti sei comportata.

  2. La prima cazzata che hai fatto è fatto è fare i complimenti ad un altro ragazzo e poi è facile pensare che lo hai tradito pure. Penso che sei fortunata se ti da due mesi per pensare quello che vuole da te, molti non lo farebbero. Anche perché lui ha paura che torna con te e poi…puoi tradirlo di nuovo, puoi fare i complimenti ad altri ragazzi. Per quanto tu dici di non farlo più lui ha paura lo stesso ed è comprendibile.

  3. A me la cosa che mi avrebbe fatto più male è la seconda volta che lo hai lasciato perchè avevi problemi in casa proprio nel momento in cui vuoi sentirti più importante per la persona che ami… essere li quando sta male e aiutarla a superare i problemi insieme, essere cercati quando la tua donna ha problemi e sentirsi importanti nei momenti più difficili perchè è facile cercarsi e volersi bene quando tutto fila liscio, il difficile è farlo quando si hanno problemi ed è il che un sentimento si rafforza e diventa vero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *