Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Come conquistarla

Come conquistarla

Io sono di milano, nato in Brasile, poi adottato, c’è questa mia amica di Bologna, che mi piace un casino, penso solo a lei, non riesco a guardare altre ragazze. Da quando lo conosciuta, me ne sono invaghito. Diciamo che prima ero molto timido, adesso da qualche mese non lo sono piu. Le ho detto che mi piace, ma per lei sono solo un amico. Io so che un po a lei piaccio, da come mi guarda, da come si muove quando parli amo. 1 annetto fa al ritorno dal mare, la sentivo continuamente 24h su 24; scambio di foto, ma è sempre stata lei la maggior parte delle volte a iniziare le conversazioni. Ha volte mi mandava i cuori alle due di notte, i poke su facebook. Per me le coincidenze non esistono. Ultimamente ci siamo avvicinati, questo week end lei è venuta a milano, e quando mi giravo notavo che mi guardava, appena mi giravo, a volte teneva lo sguardo fisso, a volte lo abbassava.

C’è stato anche un memento che io sono uscito per fumare, dopo qualche minuto esce lei, mi dice che i biondi fanno schifo, preferisce i ragazzi mori con gli occhi scuri, esattamente come sono io. Alla fine secondo me stiamo giocando con gli occhi. La mia intenzione stamattina era di aspettare qualche giorno per chiamarla, e dirle che la voglio, la desidero, la voglio accanto a me per il resto della mia vita, me ne sono innamorato appena lo vista. Io vorrei un consiglio su come comportarmi, io ogni volta che la vedo soffro sapendo che non e mia, la mia non e possessione, è desiderio. Abbiamo sempre mantenuto un po di distacco, con lei ci scherzo, ma il contatto fisico e carente. Come io con lei, lei con me.

da: Pablo

2 Commenti

  1. Bè da come parli mi sembra proprio che la tua prima dichiarazione abbia fatto breccia. Diciamo che all’inizio era titubante ma mi sa che adesso ti pensa parecchio pure lei. Direi che la tua idea non è male. Quando ti trovi a riparlarle devi ridirle, con delicatezza e romanticismo, quanto pensi a lei ogni giorno, che ti piace tantissimo e che pensi di essere innamorato (ti consiglio di sorvolare su “ti voglio” che potrebbe essere interpretato come possesso, visto che non ti conosce benissimo). Insomma dai ce l’hai quasi fatta!

  2. Mi sembra evidente che tu gli piaccia e, anch’io come te, penso che le coincidenze non esistano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *