Home / PROBLEMI DI CUORE / Colpo di fulmine

Colpo di fulmine

Ciao a tutti, premetto che sono fidanzato da 10 anni e o 33 ann, tempo fa per puro caso conosco una ragazza sul mio posto di lavoro (centro con piscine). A primo impatto si è rivolta a me in modo un pò aggressivo, perché non gli andava bene la gestione del posto ma subito dopo c’è stata una breve conoscenza, e scopro che è molto simpatica, al contrario della prima impressione. Si parla degli hobby e finisce così. Questa ragazza diventa un’abitue del posto e si entra un pò in confidenza. Lei mi chiede se questo posto può essere affitato a uso privato, io gli dico disi e anche il prezzo. A un certo punto decido di lasciargli la mia email, dicendogli che se voleva gli avrei affitato il posto a gratis, solo per lei e magari qualche amico/a intima.
Un giorno gli dico allora quando vieni, per usufruire del posto tutto per te, a quel punto mi lascia il numero, così mi avrebbe chiamato quando sarebbe venuta.
Io a quel punto comincio a mandargli qualche sms simpatico, fino ad arrivare al punto di dirle che sono fidanzato e non potevamo scambiarsi messaggi su WhatsApp. Così lei mi risponde di non farmi problemi, perché comunque prova solo simpatia per me e non si aspetta e non vuole nient’altro. Io invece gli dico che lei mi interessava.
Io comunque gli mando sempre messaggi simpatici  e apprezzanti della sua persona e lei mi risponde. Secondo voi ho delle possibilità o è solamente educata e gli sto soltanto simpatico?
Ps. Lei a 46 anni ma non li dimostra

da: Simone

8 Commenti

  1. Mi spieghi Simone cosa vai cercando? Vuoi una scopata con una donna matura?? Hai 33 anni, sei fidanzato da 10. Cosa vai combinando?? A parte che a 46 anni non credo le passi minimamente per la testa di farsi una avventura insieme a te visto che sei pure fidanzato. Almeno fossi single!! A 46 anni non ha per niente voglia credo di mettersi a fare ste cavolate da ragazzini.
    Cerca di crescere, e di pensare alla tua fidanzata se ci tieni a lei. Altrimenti lasciala e fai quel che ti pare senza fare del male alle persone che ti sono accanto.

    • Il problema è che mi piace sia fisicamente che caratterialmente ,per quanto la conosco…
      E nell’arco di questi 10 anni non mi era mai capitato … è quello che mi spaventa …!!

    • Non so se questa storia è vera ma se lo fosse… confermo: ho 43 anni e un uomo che si comportasse così mi farebbe solo sorridere dal mio punto di vista, non certo da quello della fidanzata che forse non sa chi ha accanto… Ma magari la storia e’ inventata…

  2. Ricordati che chi tradisce rimane sempre un infame! Quindi. O tradisci, o tiri fuori le palle e lasci la tua fidanzata oppure riconquista la tua amata e cerca di capire come ravvivare il rapporto è non buttarlo con un altra. Saluti.

    • Non ti do torto hai ragione perfettamente … ma non riesco a pensare ad altro che a lei … è la cosa peggiore che sicuramente più di tanto non gli interesso, al di l’a dell’amicizia, credo

  3. Non ho manco voglia di risponderti. Spero solo che tu stia scherzando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *