Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Ci siamo lasciati non riesco a dimenticarla

Ci siamo lasciati non riesco a dimenticarla

Dopo 10 mesi di relazione, l’ultimo mese non l’abbiamo passato nel migliore dei modi. Litigavamo un giorno si e tre no e per colpa della mia infondata gelosia e della mia insensata mancanza di fiducia. Dopo quest’ultimo mese, io non ce la facevo più a litigare e l’ho lasciata ma un giorno dopo mi sono subito pentito della scelta fatta e credevo che avremmo dovuto risolvere insieme questa nostra “crisi”. Lei però non ne ha voluto più sapere. Ho fatto di tutto per riconquistarla, le ho mandato i suoi fiori preferiti, una lettera di scuse e tantissimi messaggi ma niente da fare.

Dice che ha tantissima insicurezza ed infatti io l’avevo notato nell’ultimo periodo ed è per questo che la mia gelosia era cresciuta senza motivo. Perché la vedevo un po’ distaccata. Quindi non saprei se questo era solamente un pretesto per lasciarci. Resta il fatto che anche se sono solo 10 mesi di relazione io dopo 2 settimane che ci siamo lasciati non riesco proprio a dimenticarla … Tengo troppo a lei e davvero non so come fare.

Abbiamo entrambi 19 anni.

da: Guglielmo

10 Commenti

  1. Ma riconquistare il caz..! Ho appena scoperto che dopo 1 settimana che ci siamo lasciati ha fatto porcherie con quel ragazzo (motivo della mia sconsiderata gelosia, che si è rivelata essere motivata). E ora vuole tornare con me perché lui l’ha lasciata. Ma per favore vergogna

    • caro Guglielmo,
      è inutile, il sesto senso di noi uomini la maggior parte delle volte non sbaglia!!!
      Non ti preoccupare, hai 19 anni, la dimenticherai prima di quanto immagini!

  2. Ciao, ti capisco benissimo. La ami è non puoi dimenticarla. La mia ex mi ha lasciato 2 mesi fa dopi 8 mesi di relazione. Sto male da allora, continuo a pensarla, mi manca, ma lei ha già un altro.

  3. Alla fine il fatto che hai scoperto che ti ha tradito facilita il tuo obiettivo. Volevi dimenticarla? Adesso la dimenticherai e non ti sentirai nemmeno in colpa!

  4. “Infondata gelosia e mancanza di fiducia” queste storie finiscono sempre allo stesso modo,che dire probabilmente finirai col perdonarla e lei né uscirà pulita come una rosa. Se vuoi un consiglio, esiliala dalla tua vita

    • Perdonarla? Spero tu stia scherzando. Non riuscirei MAI a perdonare una cosa del genere. Non riuscirei mai a vivere di nuovo una relazione con lei, mai.

      • Te lo auguro , ovvio che non riusciresti a rivivere una relazione con lei eppure moltici provano, vai avanti e lasciala perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *