Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ci siamo lasciati ma la amo ancora tantissimo

Ci siamo lasciati ma la amo ancora tantissimo

Tutto è iniziato quando un mese fa iniziamo a litigare un giorno si e tre no. Di solito il motivo dei nostri litigi girava intorno ad un unico problema: la mancanza di fiducia da parte mia. Il mio comportamento la faceva star male, la faceva soffrire, la faceva piangere. Cose che io promettevo a me stesso che non gliele avrei mai fatte provare. Una settimana fa, sempre a causa della mia mancanza di fiducia, la lascia e li lei si mise a piangere tantissimo e voleva ad ogni costo riparare. Un’oretta dopo cambiò idea e decise che non voleva più tornare indietro, ma ancora subito dopo dice che la dovevo assolutamente raggiungere a casa sua.

Una volta raggiunta, facciamo pace e riusciamo a riparare. Dopo qualche giorno la mia STUPIDA mancanza di fiducia riemerge e tre giorni fa la lascio di nuovo (ero preso dalla gelosia e dalla furia). Dopo 1 solo giorno che non la sento più (non era mai successo prima d’ora) mi rendo conto della grandissima cazzata che ho fatto e le chiedo nuovamente scusa per il mio comportamento e per averla fatta soffrire. Ma lei stavolta non vuole davvero più tornare indietro. Io rimango paralizzato dallo shock. Mi rendo conto di aver fatto una grandissima cazzata ad averla lasciata (come se avessi la sicurezza che lei sarebbe tornata indietro) ma sta volta non è tornata… Le ho mandato delle orchidee (i suoi fiori preferiti), un bouquet di rose rosse e una lettera in cui esprimevo il mio pentimento ed il mio dolore. Lei, dispiaciuta, mi dice che non avrei dovuto farlo e che in questo periodo vuole stare da sola. Io sono distrutto dal dolore.

L’ho persa. Le chiedo se ho ancora delle possibilità, ma lei mi continua a rispondere che ora vuole rimanere da sola, che non lo sa e che per lei ora è tutto un punto interrogativo, che devo lasciarla in pace e che non sa se potrebbe tornare tutto come prima e che probabilmente per lei sarebbe meno bello. Non riesco a capire se mi sta solo illudendo o altro, ma so solo che io mi sono fatto scappare la ragazza più dolce e bella del mondo solo per una stupida mancanza di fiducia. Si, è un mese che litigavamo, ma sempre per questa STUPIDA ED INFANTILE cosa. Mi pento seriamente, ho un fortissimo desiderio di morire. Avevamo tanti progetti. Io sto malissimo, non mangio da giorni e mio padre vuole mandarmi da uno psicologo. Mi manca tantissimo e ho paura di averla persa per sempre. Per favore aiutatemi, non so cosa fare. La voglio di nuovo al mio fianco.

da: Guglielmo

4 Commenti

  1. Puoi solo affidarti alla sua prossima decisione, non assillarla troppo ma non lasciarla neanche allontanarsi,
    mantieni una via di mezzo.Cerca di dimostrarle che puoi cambiare è che vuoi cambiare. spero tu posso riuscirci un abbraccio

  2. Ciao caro guglielmo mi dispiace che ti trovi in questa situazione e l’unico consiglio che mi sento di darti e questo: prenditi del tempo per te stesso e per far riflettere lei. Forse avari esagerato con la gelosia ma chi ama davvero e vuole davvero costruire un futuro con quella persona non ci si lascia per questi motivi ma si risollve insieme la situazione, poi penso che tu per essere cosi geloso lei ti avrà datto dei motivi per esserlo. Comuqnue i casi sono due o torna con te o lei cercava un pretesto per lasciarti. In ogni caso in bocca al lupo e sii forte.

  3. Chi è causa del suo male pianga se stesso…

    • Francesco come sei drastico e anche di poco aiuto. Invece io penso che magari avrà esagerato, ma di solito quando si così gelosi c’è sempre un motivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *