Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ci siamo lasciati ed è andata con un altro

Ci siamo lasciati ed è andata con un altro

Stavo da un anno e 4 mesi con una ragazza che amavo molto poi è iniziato un momento di crisi e litigi e ci siamo lasciati, dopo una settimana che non mi facevo sentire torno e inizialmente titubante il secondo giorno ci baciamo e facciamo l’amore (le mi diceva che mi amava ancora) però non siamo tornati insieme subito doveva ancora decidere perché era tornato a farsi sentire un suo ex di due anni prima che ci è uscita per capire.

Io ero infastidito da ciò ma lei doveva capire ed era single, però poi dopo esserci uscita mi confessa che ci ha fatto sesso per togliersi tutti i dubbi è non ha provato niente e ha capito che vuole solo me e ha pianto e mi ripeteva che mi ama, io però mi sono sentito molto tradito da ciò e mi fa schifo l’idea che l’abbia fatto con questo però ci tengo a lei e non so che fare e cosa voglio, se tornarci (prima di questo episodio volevo) o forse è meglio soffrire fino in fondo subito ma chiuderla qua.
ps: prima di sto casino ci amavamo molto e sta cosa ci ha logorati

da: Anonimo

13 Commenti

  1. Io gli darei l’attenunte della vostra breve relazione. D’altronde sarà stato pure molto forte però stavate insieme da soli 4 mesi. Io fossi in te la perdonerei, l’ex non lo aveva ancora dimenticato ma sicuramente dopo averci fatto sesso ha compreso che tutto era spento. Dagli un’altra possibilità

  2. Opssss, scusa, credo di aver letto male. Pensavo fossero soli 4 mesi…quindi cambia tutto. Alla luce di quello che dici io credo che l’ex in qualche modo ha sempre cercato di vederla. Credo che ha resistito più di una volta e poi ha preso la palla al balzo e quando la vostra relazione è andata in crisi c’è stata. Adeso dipende da quando credi lei sia sincera e pentita. Capisco il senso di schifo che provi, ma forse non è tutto perduto.

  3. Un anno e 4 mesi! E ha detto che ha fatto una cazzata e che di lui non gliene frega e poi era single, però mi sono sentito tradito (il giorno prima avevamo fatto l’amore perché ero andato a parlarci per riallacciare la relazione e ha detto che li mancavo e ha voluto fare l’amore) mentre con lui non era programmato si è buttata e gli ha dato boia si è sentita in colpa e ha capito che vuole solo me ma la cosa mi ha dato noia e voglio capire se tornarci o no

  4. Noia*
    È comunque il giorno prima avevamo fatto l’amore perché lei non aveva resistito perché li mancavo (ci siamo lasciati una settimana e mezzo fa perché diceva che ero freddo e non capiva se la amassi e io non facevi niente per farglielo capire) e quindi dopo 7 giorni di silenzio ci sono andato a parlare 2 volte e la seconda abbiamo fatto l’amore e il giorno dopo però è andata a parlare con il suo ex che so era fatto risentire e ha detto che non era previsto e si è buttata e le ha dato noia e ha capito di volere solo me

  5. No mentre stavamo insieme era tutto normale e di certo non si sentivano, veva smesso anche di salutarlo è una cosa inaspettata

  6. Brutta cosa questa storia degli ex. La mia ex (se lo è c’è un motivo) non riusciva a staccarsi dall’ex. Diceva che ormai erano amici, che si sentivano solo al cell e niente di più. A me sta cosa a sempre dato fastidio e la csa che mi infastidiva di più era che per lei ero io strano che non riuscivo a comprendere una cosa così banale.
    Sta di fatto che litighiamo e non ci vediamo per un mese. Torniamo insieme, ci manchiamo, dicciamo che stavolta durerà per sempre, ma poi vego a scoprire da un’amica che lei in questo mese era andata spesso nella cità dove viveva il suo ex.
    Per farla breve scopro che si erano rivisti e dopo tante pressioni lei confessa che c’è tornata a letto per un pò, per scoprire che in realtà amava me.
    Quella è stata l’ultima volta che abbiamo parlato e da allora non l’ho più voluta vedere.
    Il tuo caso è leggermente diverso, sta a te capire se riuscirai a perdonarla…comunque in bocca al lupo!

  7. Io sono a favore delle seconde possibilità. Frequentando questo sito mi sono resa conto che se le persone a volte si sforzassero di fare un passo indietro, capire i propri sentimenti e cercassero di perdonare guardando oltre, sarebbero molto più felici…

    • E se le persone si sforzassero di non tradire? Sbaglia chi non perdona o chi tradisce??? Secondo me chi tradisce.

      • Vabbeh che discorso, ovvio che chi tradisce sbaglia. Mica ho detto il contrario. Però non sarei così assolutista nel non pensare nemmeno alla possibilità di cercare di perdonare…

      • Chi tradisce fa i porci comodi suoi e poi il cornuto a casa deve perdonare. Io ho lasciato a 2 mesi dal matrimonio….

      • Francesco, guarda che ti capisco, ho letto la tua storia. Capisco la tua posizione. Certo a 2 mesi dal matrimonio, un momento che dovrebbe essere magico, il tradimento dell’altra è probabilmente una di quelle cose difficilmente perdonabili.

      • Non posso permettermi di commentare in quanto non so la storia di nessun di voi. Vi ringrazio invece molto per i commenti sulla mia storia! Sicuramente il tradimento è terribile per un rapporto, si perde fiducia, stima… si perde tutto in un attimo. Ti manca la scala che stavi salendo e costruendo.
        Ogni caso è diverso e difficile da valutare. Io devo dire che non ho distrutto tutto, ho cercato di capire i motivi e la debolezza che ha avuto. Sapendo come è stata con me per 15 anni le credo quando mi dice che non c’è stato niente più di un bacio… e comunque cosa cambierebbe? C’è forse un termometro universale che stabilisce per tutti ciò che e male e ciò che è malissimo! Ha sbagliato, lo ammette in mille modi, mi dice che gli ho fatto capire cosa avrebbe perso e quanto è stata stupida. Vado avanti, soffro, cerco di farlo passare e lei mi sta aiutando molto. Dove possibile secondo me perdonare va bene in qualunque cosa della vita. Ripeto, dove possibile.

  8. Il giorno prima fa l’amore con te e il giorno dopo, si considera single e va a scopare con l’ex? Se non sono corna queste….
    Il bello e’ sentire che ha capito che ama te e vuole stare con te. Doveva andare a provare il pisello dell’ altro per capirlo?
    Ha fatto il paragone? Che logica ci sta dietro questo ragionamento? Non potrei dare piu’ fiducia ad una donna del genere, e poi una che in 24 Ore si fa riempire con tanta disinvoltura da due uomini diversi, sapendo di stare facendo un torto al proprio uomo. sono d’accordo e comprendo la sensazione di schifo che provi. Un consiglio: Chiudi la storia e trovati una ragazza seria e di sani principi come li hai tu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *