Home / PROBLEMI DI CUORE / Ci amiamo ma non possiamo stare uniti

Ci amiamo ma non possiamo stare uniti

Salve a tutti, sto passando un periodo molto complicato per me. Sono stata per 4 anni con un ragazzo che amavo tantissimo era tutto per me, avrei fatto qualsiasi cosa per lui per renderlo felice, poi 4 mesi fa per varie incomprensioni mi ha lasciata. Io ne ho sotterto tantissimo, ho passato il mese di maggio e giugno sempre a piangere fin quando un giorno ho incontrato un ragazzo favoloso e per me bellissimo.
Ci siamo innamorati subito l’uno dell altro abbiamo vissuto un’estate meravigliosa mi faceva sentire la ragazza piu fortunata di questo mondo. Il problema e che io ho 21 anni lui 36. E’ 15anni piu grande di me. Lui non sta al mio paesa ma in Svizzera viene qui perché ha la famiglia Fin quando lui era qui tutto andava bene ma dal momento in cui è partito tanti dubbi sn venuti in me. I miei genitori non vogliono assolutamente questa relazione e dopo tante pressioni lo lasciato a malin cuore. Io non volevo lasciarlo ma mi hanno riempito la testa che lui e troppo grande che ha altri obbiettivi e che questa storia non puo mai funzionare.Poi per non bastare si e fatto risentire il mio ex e io ho deciso di vederlo ma sn molto confusa non so piu se quello che provo per il mio ex e comunque penso sempre all’ altro Bhe sono molto confusa è un amore forse impossibile.

da: Lory

2 Commenti

  1. se lo ami veramente lascia perdere quello che dicono i tuoi genitori lascia perdere l’età e rimettiti con lui io sto vivendo più o meno la tua situazione ma io lo amo e lo voglio e non mi interessa quello che mi dicono i miei genitori su di lui lo voglio e basta e non si discute nemmeno un po’ su questo anche tra noi c’è una forte differenza d’età io chissà cosa darei per sposarmi con lui… darei la vita quindi segui il tuo cuore fai quello che dice e basta…

  2. Ti prego Lory, la letteratura e il cinema sono pieni di storie dove i due si lasciano per le pressioni dei genitori!! Concordo con Pamy. Fregatene di tutto e tutti e dell’ età. Se poi non dovrà andare affronterai il problema, ma sarai TU a decidere e non altri.ps se il tuo ex ti ha fatto soffrire una volta, scommetto quanto vuoi lo farà di nuovo.
    Buona fortuna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *