Home / SOFFRIRE PER AMORE / Ci amiamo ma niente sesso

Ci amiamo ma niente sesso

Ciao a tutti, datemi un consiglio, ho 45 anni, sono sposata da 15 (un po in crisi) e da 5 mesi mi telefono e mi scrivo con un collega della ditta dove lavoro. Ha la mia stessa età, è sposato da 20 anni. Facciamo sesso on line via mail, dice di desiderarmi da morire ma evita che ci troviamo soli, dice di amarmi e che fare l’amore per davvero metterebbe a repentaglio il suo matrimonio, dice di non volermi perdere e di andare avanti così ma io non c’è la faccio più, vorrei fossimo amanti per davvero, non gli chiederei mai di lasciare la moglie, voglio solo qualcosa di più. Parliamo anche di tante cose ed abbiamo un’affinità incredibile, datemi un consiglio vi prego, sto diventando matta, è importantissimo per me.

da: Laura

5 Commenti

  1. Vivo la tua stessa situazione, entrambi sposati con figli ma ci amiamo alla follia, ma sappiamo che non potremmo mai stare davvero insieme. A causa di questo lui ormai non vuole vedermi, non vuole fare sesso, non vuole mandare all’aria il suo matrimonio. Che vita da schifo…

  2. Io la vedo così, mentre per te questa storia sta andando oltre, cioè ti stai innamorando, per lui invece è solo sesso, addirittura si accontenta del sesso virtuale, in quanto ha paura di come potrebbe reagire nel fare l’amore con te.
    Non gli passa per la testa lasciare la moglie, ma sa che un coinvolgimento di tipo sessuale con te stravolgerebbe la sua relazione con la moglie.
    Insomma mentre tu hai le palle per gestire la situazione lui ha paura.
    E comunque scusa se te lo dico ma che tristezza emerge dalla tua storia…

  3. A capire le persone? Cioè, questo fa sesso on line ma non vuole farlo davvero? Non è che è un guardone e che se messo alla prova fa flop?

  4. Sei cura che dopo essere diventatati amanti non scatti qualcos’altro? Tu mi sembri davvero persa e se diventate amanti credo che la fase successiva sarà quella delle richieste, cioè lascia tua moglie ed io lascio mio marito. Ma come fa ad accontentarsi solo di questo sesso che non esiste? Come non gli viene voglia di saltarti addosso quando può? E soprattutto come può chiederti di continuare così? Secondo me il tipo è un po’ strano……

  5. ciao sono ancora Laura, proprio sabato ci siamo visti a pranzo, abbiamo parlato di sesso per due ore e mi ha detto che anche la prossima volta ci vedremo solo per parlare. non ce la faccio più eppure non riesco a smettere di volere lui, lo so è una battaglia persa, forse davvero ha paura ma continua a dirmi quanto sia importante per lui ed io soffro. Cosa posso fare per smuoverlo? Sono pazza di lui, datemi un consiglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *