Home / SOFFRIRE PER AMORE / Chiodo scaccia chiodo?

Chiodo scaccia chiodo?

Per superare la fine di una storia d’amore Il chiodo scaccia chiodo può avere senso?
Mi spiego meglio. Pregresso: relazione interrotta dal mio ex dopo anni e anni di progetti e sogni fatti insieme (almeno così credevo)… è finita da poco ma continuo a stare male, anche perchè le amicizie comuni restano e so sempre quanto si diverte senza di me.
Ora mi si presenta l’occasione di una storia di solo sesso con un altro ragazzo dal fisico scolpito allergico a qualsiasi forma di storia seria, e non so cosa fare.
Fisicamente mi attrae moltissimo ma ho paura perchè sono stata sinora solo con il mio ex, perchè avevo dei valori una volta, del tipo “non c’è sesso senza amore”, ma soprattutto mi chiedo… non è che lo sto facendo solo per ripicca?? (il mio ex era molto fissato sul suo fisico, e se venisse a sapere che sono stata con uno così prestante starebbe malissimo).
Preciso che non mi aspetto nulla  da questa cosa, non voglio assolutamente  innamorarmi di questo ragazzo, semplicemente la soluzione “una botta  e via” non fa parte della mia natura, e mi chiedo… servirà a qualcosa?? O alla fine starò ancora più male di prima (sensi di colpa etc.) ??

Avete consigli?

da: Indecisa

6 Commenti

  1. Ciao, per quanto all’apparenza, ti possa sembrare una cosa soddisfacente e appagante, appena rivestita ti farà sentire sporca, soprattutto perché dici tu stessa che non sei mai stata una da “una botta e via”. Anche se tu lo facessi per ripicca ti lascerebbe l’amaro in bocca…

  2. Sull’efficacia del chiodo schiaccia chiodo o i miei dubbi, anzi, nella mia esperienza quando ho cercato di dimenticare il mio ex facendo sesso con un altro non ha funzionato ma mi ha fatto stare ancora peggio.

  3. Che aspetti? Lui è allergico alle storie serie, tu non cerchi altro che sesso, direi che è perfetto. Io non me lo farei scappare uno così.

  4. Servirà a fare stare male solo te e basta visto che non sei una persona che fa certe cose, e poi per cosa? Per fare ripicca a lui? Devi semplicemente ignorarlo più che puoi e evita le conoscenze comuni almeno per un po. Come pensi che ti sentirai subito dopo aver schiacciato il chiodo? Come ti sentirai sapendo quello che pensi delle persone che lo fanno? Hai solo bisogno di tempo per riprenderti.

  5. Se non te lo sbatti tu il tizio ci penso io! Altro che chiodo schiaccia chiodo!!!

  6. Cara Indecisa spero che certi commenti ti facciano capire da sola cosa non sei tu e come ti sentiresti dopo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *