Home / AMORE FINITO / Che confusione!!

Che confusione!!

Sto vivendo una confusione tremenda. Ciao a tutti, la mia storia è un pò complicata, sono fidanzata da 3 mesi con un ragazzo che avevo già lasciato un pò di mesi prima per un altro.

Tutto è cominciato l’inizio di settembre il mio attuale ragazzo lo avevo conosciuto su facebook, era dolce, tenero, ci teneva a me siamo stati all’incirca 2 mesi insieme e poi è arrivato un altro ragazzo che non so come, mi ha fatto perdere la testa.
Io come una stupida ho lasciato il mio ragazzo per quest’altro, siamo stati insieme un pò e poi lui mi ha lasciato perchè ha detto che era confuso.
Vengo a scoprire 2 settimane dopo che appena si era lasciato con me ci aveva provato con altre ragazze ed io facevo finta di nulla.
Ma poi una domenica mi manda un messaggio dicendomi che gli mancavo e che voleva tornare con me, io gli avevo detto che andava bene ma dopo 15 minuti gia aveva cambiato idea.
Sono passati 5 mesi da quando mi sono lasciata con questo ragazzo e lui non si è fatto piu sentire, a febbraio mi sono rimessa con il mio attuale ragazzo, e il mio ex mi ha ricercata con una scusa stupidissima, io gli avevo detto di non cercarmi piu perchè ero fidanzata. Ora però sono io che cerco lui perchè mi manca e lui ora mi rifiuta dicendo che ero sparita e ora che ha trovato la ragazza giusta non vuole mollare lei. Cosa devo fare? Sono confusa aiuto!

Da: Sara

3 Commenti

  1. Io direi che tu non sei confusa, ma peggio!
    Cara Sara, anche se penso che al momento non è facile per te pensa davvero con quale ragazzo preferisci stare ed una volta che hai deciso non tornare indietro.
    Il tuo attuale ragazzo credo che ti ami davvero altrimenti non sarebbe tornato con te, ma a te manca un altro. Se continui così rischi di tornare con l’altro che poi ti lascerà alla prima occasione. Non so la tua età ma decidi bene per te stessa e per il tuo attuale ragazzo.

  2. Se l’altro dopo che lo hai cercato ti ha detto che ha trovato la persona giusta c’è poco da fare. Tu vorresti tornare con lui ma credo che lui a questo punto non vuole più te. La domanda da porti adesso è: che cosa farò con il mio attuale ragazzo? Dalla tua storia infatti non capisco se lo ami o meno. Però il tuo titolo è proprio azzeccato: Che Confusione!

  3. Sara, non preoccuparti, questa è la vita finché non chiariamo con noi stessi quello che vogliamo davvero. Vedi, adesso vorresti il tuo ex ma forse se ci torni ti mancherebbe il tuo attuale ragazzo. Cerca di capire quello che davvero vuoi e poi fai di tutto per ottenerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *