Caos

più d un anno fa ho conosciuto la mia meta’.ma non era mia.. era sposato e io fidanzata da molti anni.ci siamo conosciuti cosi’ passando le ore su Facebook. Lui mi aveva vista al bar dove lavoro. Sembrava d parlare veramente con l’altra parte di me che mi mancava. Abbiamo cominciato a vederci per parlare per stare insieme, non era sesso. Poi l’abbiamo fatto e’ stato come se fosse la prima volta che facevo l’amore…poi abbiamo cominciato a prometterci amore vero. Lo ha detto a sua moglie ma lei lo ha perdonato e lui e’ rimasto a casa, pero’ non potevamo star lontani, ci siamo rivisti. Tutto e’ stato un caos, ho lasciato il mio ragazzo ho litigato e perso tutto. La moglie ha saputo di noi ma lo vuole a tutti i costi, lo perdona e lo prega di rimanere li con lei e la figlia pur sapendo che lui ci sta solo perché le fa pena..

da: matta da legare

 

6 Commenti

  1. Che bel “caos” davvero. Comunque la tua è l’ennesima storia di uomini che promettono che lascerrano le proprie moglie e chissà perchè, non lo faranno mai.
    Quindi non star li a perdere tempo oppure a pensare che non lascia la moglie perchè gli fa pena. Se davvero ti ama non ci sarebbero ostacoli tra di voi.

  2. Cara matta, lui è sposato, ha una figlia, ma chatta su facebook con te fino a conquistarti. Poi vuole lasciare sua moglie e gli confessa tutto ma lei non vuole mollarlo. Non è che puoi fare molto, dipende tutto da lui. Il risultato di questa storia di “caos” è che tu hai perso il ragazzo mentre lui non ha perso niente. Bella fregatura

  3. La vera domanda è: cosa vuoi fare adesso? O meglio, cosa puoi fare per averlo solo per te se lui non lascerà la moglie?

  4. matta da legare

    praticamente lo hanno convinto a andare da uno psicologo per capire ke cosa vuole lui davvero.suo fratello li ha detto ke potrebbe farli capire ke non deve star li perke si sente in colpa per la moglie.perke lei li perdona tutto.lui a casa e’ un vegetale.messaggia sempre con me.per la festa della donna le ha detto i fiori non te li ho fatto perke il regalo te lo faccio stando qui.questa donna e’ stata umiliata in tutti i modi.sa tutto d noi ha letto le chatt sa ke m ama ke sta con lei perke le fa pena.ha visto le nostre foto e li chiede continuamente a lui se sta male per me e lui dice si. ma lei lo perdona li dice non m interessa te devi sta con me perke c sono valori come la famiglia ke vanno sopra tutto.io ho 26 anni lui37 e lei pure,lei li dice ke io alla mia eta’ posso rifarmi una vita lei no.ma ke donna e’ una ke si fa trattare cosi’.io sono qui perke lui m dice ke m ama,spesso l ho lasciato andare per vedere se tornava e e’ sempre tornato,io non lo voglio per forza.lo voglio perke so ke anke lui vuole me.

  5. Davvero una storia caotica. C’è l’amante (tu), il marito che dice che lascerà la moglie ma poi non lo fa (per pena) ed una moglie che soffre per tutto questo ed accettà una situazione al limite della sopportazione. A me questo sembra un film già visto e rivisto!
    Mi permetto di darti consiglio: vivi la tua vita e la tua gioventù, non sprecarla con chi non ti merita o con chi ti farà soffrire.

  6. Ci convivo nel tuo “caos” da anni, ma sono arrivata al punto di mollarlo definitivamente. Non lascerà mai sua moglie, mi ha solo riempito di cazz… facendomi credere per anni che non l’amava e che l’avrebbe lasciata per me.
    Ci sono cascata ancheio, quindi ti consiglio di uscirne presto da questo caos e goderti la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *