Home / PROBLEMI DI CUORE / Auguri alla ex
Dopo un anno e mezzo di fidanzamento tradisco la mia ragazza lei lo scopre e mi lascia. Sono passati tre mesi Domani è il suo compleanno. Gli faccio gli auguri?

Auguri alla ex

Salve, provo a farla breve breve raccontando il succo. Dopo un anno e mezzo di fidanzamento tradisco la mia ragazza lei lo scopre e mi lascia. Sono passati tre mesi e ci sto da cani tant’è vero che non ho avuto più contatti con nessuna femmina. Durante questi tre mesi mi ha scritto ogni tanto per rinfacciarmi ciò che gli ho fatto e per dirmi che ancora vedo l’amante ma non è assolutamente vero e le rispondevo che l’amo ancora!! Arriviamo al punto,  domani è il suo compleanno. Gli faccio gli auguri? Grazie a tutti quelli che risperanno

da: Simone

4 Commenti

  1. È normale che lei sia arrabbiata e delusa da te, d’altronde quale ragazza non lo sarebbe se venisse a sapere di essere stata tradita.
    Ad ogni modo lei continua a scriverti, seppur con rabbia e questo dimostra che ancora lei ha interesse in te. Quindi io domani gli farei gli auguri, senza promettere che cambierai o cose del genere, un semplice messaggio di auguri per una persona speciale !

  2. LE farei gli auguri…..LE!

  3. Si, da ragazza ti dico di farglieli, come ti hanno già scritto se ti scrive per rinfacciarti le cose vuol dire che ancora ci tiene, magari se non glieli fa può rimanerci male. Io sono un po’ in quella situazione e mi hanno fatto comunque piacere i suoi auguri. Me li aspettavo in fondo.

  4. Se pensi che facendogli gli auguri lei possa tornare con te…allora faglieli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *