Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amore puro

Amore puro

Ciao ragazzi vi scrivo la mia storia, l’ho conosciuta questa estate 2013 io ero a lavoro in un ristorante e lei cliente..la conquistai con un solo sguardo..da quel momento tutto fantastico xche iniziò una serie di momenti a dir poco fantastici tra weekend passati insieme, cene romantiche, la chimica tra noi 2 era al massimo..bagni notturni..e insomma tutto bellissimo..dopo 2 mesi di star insieme, ma vedendoci più che altro il fine settimana, e quindi aver fatto campare i gestori telefonici, dopo 2 mesi facemmo la nostra prima vacanza insieme. 4 giorni fantastici passati in posti molto romantici..e belli..vi lasco immaginare..ma io incominciai a sbagliare un po, per la mia gelosia, ma non pesante, e sul fatto che pubblicava momenti di cui passavamo insieme e foto inerenti ai momenti che passavamo, ma da sola senza me, sui social network. Ed io incominciai a farmi le “paranoie” cosi li chiamo’ lei..dico momenti di cui qualsiasi donna avrebbe perso la testa..finito le vacanze il giorno dopo che siam rientrati nelle nostre case, mi lascio’mi disse che non si e innamorata di me…ed io impazzisco..ma come si fa a dire questo dopo una vacanza del genere…dopo un giorno le scrissi ma lei preferì’ andare al cinema con gli amici antiche’ star con me, beh la mandai a quel paese…il giorno dopo mi chiamo’ e mi disse dove sei sono sotto casa tua scendi..mm io le dissi ok..e passammo la sera insieme vi lascio immaginare..ritornammo insieme. Insomma la storia continua che mi lascio x altre 2 volte ma ritornammo sempre insieme xche io la pregai..che la amavo, e volevo stare solo con lei..ora io di o sono un ragazzo carino, ottimo carattere, quando amo una persona non esiste altro che lei, sj e vero ho anche i miei difetti.ma dopo 3 volte che si allontano’ da me, io sono ancora qua a pensare a lei…ho provato ad uscire con altre ragazze..con una ragazza addirittura..lei mi fece delle avance al quanto carine. ma la testa ce l’ho a lei..ad un mese che non la sento più ho detto basta devo chiamarla la chiamai e gli dissi che la penso continuamente..e voglio star con lei incominciando tutto da 0..e d esser diverso dal passato. Lei mi ascolto’ e mi disse che nn voleva star più con me xche ha capito che siamo molto diversi..ma vuole tempo x capire…ora vi chiedo, che mi consigliate di fare..??

da: Giacomo

5 Commenti

  1. Devi lasciarla stare e stai tranquillo, tornerà lei da te. Ma se continui a cercarla, a dirgli che vuoi tornare con lei…non otterrai molto.

  2. Allora…tu sei innamoratissimo, perché ogni volta che i molla fai di tutto per tornare con lei. Lei credo sia meno presa da te. Per questo senti questa gelosia, perché temi che lei in definitiva vada con un altro.
    Adesso ti dice che non vuole tornare con te ma che ha bisogno di tempo. Significa che lei tornerà da te, perché guardandosi attorno non troverà uno che la ama come te!
    In bocca al lupo

  3. Mah, se lo dite voi…io non ne sarei così sicuro. Le donne di oggi si parano il culo, non bisogna s scordarselo. Capace anche che lei trovi un altro che per qualsiasi ragione lo soddisfa più di lui, se è una calcolatrice. Non sarebbe una cosa tanto inusuale.

  4. Quoto J.J. Bad al 100%

  5. Lo sai come finiscono queste storie? Che un giorno tu te la dimenticherai ed avrai un nuovo amore, ed a quel punto per qualche strana ragione della vita, sarà lei a cercarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *