Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amore malsano

Amore malsano

Ciao mi chiamo Matteo e sono un ragazzo che in vita sua non ha mai baciato una ragazza e ha avuto tantissimi due di picche; ne ho ricevuti più di 80 e se ve lo state chiedendo tengo il conto perchè ho solo 20 anni.
Circa due settimane fa dopo aver dato un regalo di natale ad una mia amica questa mi ha abbracciato e in quel momento mi sono sentito di colpo impietrito e da lì ho iniziato a capire che provavo qualcosa per lei. Purtroppo il mio rapporto con lei è molto strano: questa ragazza è la ex di un mio amico che dopo essersi lasciata con lui dopo 3 anni continuano a essere buoni amici lei e il suo gruppo più il suo ex hanno fatto una vacanza in montagna e mi hanno invitato per capodanno.
Io ho fatto di tutto per non fargli capire che la ragazza che mi piace è lei e sembra averlo capito anche se a volte mi fermavo dalle scale e mi incantavo mentre guardavo lei. Inutile dire che tutti i suoi amici e il suo ex se ne sono accorti ma non hanno detto nulla anzi due di questi mi hanno ascoltato con calma. Lei ultimamente si sta anche sentendo con un ragazzo con il quale non ha una storia seria e mi ha detto che se finisce non le dispiacerà troppo. Oggi di punto in bianco mentre eravamo su un balcone lei leggeva e io meditavo, mi ha chiesto di punto in bianco se con tutte le cotte che ho avuto e con tutte le ragazze con cui ci ho provato mi sono mai innamorato di qualcuna e come capivo se davvero era amore.
Io gli ho risposto che una volta sola ho detto ti amo e che questa nuova cotta che avevo (lei ma non lo sa) cercavo di gestirla in modo diverso dalle altre ma che mi stava prendendo tantissimo solo che non potevo dirglielo perché ha già tanti problemi e non potevo complicargli la vita ulteriormente e lei quando gli ho chiesto perché me lo ha chiesto mi ha detto che lo ha fatto per curiosità.
Io so he potrebbe averlo fatto solo per quello e so che forse sto scrivendo inutilmente ma non so cosa fare io mi non mi sono mai sentito così male per una ragazza e questa volta non posso chiedere aiuto a nessuno perché tutti la conoscono quindi vi prego aiuto
Lei è bellissima è la persona più dolce che io abbia ai incontrato.

da: VARDRAT

2 Commenti

  1. Questa ragazza non è stupida, lo sa perfettamente che sei innamorato di lei (ogni ragazza lo sa, fa solo finta di non capirlo). Se te lo ha chiesto è per avere una conferma, che tu gli hai dato.
    Quindi adesso lei sa tutto e aspetta da te una mossa. Forse è pronta a dirti di no, o forse non aspetta altro che tu ti faccia sotto, ma amico mio, se non ci provi non lo saprai mai.

  2. Abbandona le statistiche e concentrati più su quello che desideri davvero e non avere paura di raggiungerlo. Non contare i due di picche ma chiediti cosa vuoi davvero!
    Questa ragazza ti piace e glielò hai anche confessato, perchè lei non è stupida e lo ha capito. Ma vedi, è partito tutto da lei, ti ha chiesto, fatto domande, mentre tu sei bloccato dalla sua presenza.
    Adesso agisci, male che va saranno 81 due di picche, ma che differenza fa. Almeno ci hai provato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *