Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amor Perduto

Amor Perduto

E’ iniziato tutto per caso, chattando con una conoscente su Facebook, dove ad un certo punto, si instaura una profonda amicizia, successivamente ci incontriamo per un primo caffè’, la prima cena, il cinema.
Per entrambi reduci da precedenti scottature, parlando arriviamo ad un rapporto soft, una tromba-amicizia, per 2 mesi va tutto bene… fino a che una sera, io stanco al secondo tentativo di seguito, non riuscii ad andare a colpo.
Lei presa da mille dubbi, che non l’attiravo, non le piacevo, giungemmo a parlare, ed ad un certo punto, mi scappo di bocca che il sabato sera prima, avevo avuto una relazione con una donna a pagamento.
Lei apriti cielo.. chiuse il nostro rapporto quella sera stessa.
Io a spiegarle, che la nostra non era un relazione di comune accordo, mi accorsi di essere stato 2 volte coglione, la prima perche’ non mi ero reso conto che lei mi amava da morire e che non era una semplice scopa-amicizia, la seconda che avevo detto cose che e’meglio non dirle.

Successivamente nell’ultimo mese, la vedo spesso di sfuggita in luoghi comuni di ritrovo, ed una scena mi ha colpito in Discoteca una sera, mi disse un mio amico.. che lei cerco col suo sguardo di trovarmi tra la folla…

Io credo che abbia tutt’ora dopo un mese sentimenti per me,  appena mi vede vedo nei suoi occhi un po’ di rabbia tenta di dimenticarmi, ma spesso il suo pensiero va a me..

Chiedo vostri opinioni.

da: Joanes

5 Commenti

  1. La cazzata l’hai fatta a raccontargli che sei andato con una putt. Adesso puoi solo rimediare. Comunque tu dici che lei era innamorata e allora perchè ti diceva che non si sentiva attratta da te e non gli piacevi?
    Anche questa ragazza è piutosto complessa.
    Comunque se era innamorata un pò non è che ti dimentica, tu chiamala edigli se è possibile almeno restare amici, chissà…

  2. Bah, io ho avuto un paio di amici with benefits, come li chiamano gli anglosassoni, ma sinceramente se mi avessero detto che erano stati con una prostituta mi avrebbe fatto un po’ schifo…indipendentemente dal sentimento nei loro confronti. Quello che non ho capito è se a te interessa questa donna, o per una relazione d’amore o per amicizia. Se è così prova a parlarle, altrimenti lascia perdere, a lei poi passerà

  3. Io non potrei mai stare con uno che è andato a prostitute, quindi comprendo molto bene la reazione della tua ragazza. Credo che gli sia crollata in un solo istante l’immagine che aveva di te

  4. sì io posso capire un uomo che fa sesso a pagamento mentre è single ma se già ti frequentavi con lei… dovevi avere pazienza. Comunque inutile piangere sul latte versato: adesso si tratta di chiarire la cosa, aspetta che passi l arrabbiatura e poi tenta di proporle un incontro senza impegno”, se lei accetta buono e cerca di capire se è vera la storia che non le piaci perché se davvero è così meglio lasciare perdere (se non ce attrazione fisica non si va da nessuna parte). Se invece rifiuta l incontro non insistere e lasciati alle spalle: ti servira di lezione per la prossima storia ☺

  5. Se dopo tutto lei ti cerca tra la gente è perche ti ama, se anche tu ti sei accorto di amarla vai e riprenditela, ci vorra del tempo, ma prima o poi con tue dimostrazioni tornerà la fiducia. Certe persone non bisogna farsele scappare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *