Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amo un ragazzo fidanzato

Amo un ragazzo fidanzato

Ciao a tutti, qualche mese fa sono andata a un ritiro dell’associazione di clown di corsia di cui faccio parte, e qui ho conosciuto tante persone di diverse città e tra queste anche B. Dopo aver passato un intera notte in spiaggia a parlare di noi, il giorno dopo ci siamo visti e siamo stati ancora parecchio insieme, continuando a parlare a ridere e guardarci dritti negli occhi, insomma si vedeva che entrambi ci piacevamo!

Purtroppo siamo tornati entrambi a casa il giorno seguente, abitiamo a circa un’ora di distanza in città diverse e dopo quei momenti passati insieme lui mi ha sempre scritto messaggi, abbiamo parlato tanto, mostrando entrambi molto interesse e affermando ogni volta di stare bene insieme, di sentirsi compresi l’uno dall’altra. Fin qui tutto bene, mi invita a uscire insieme e passiamo bei momenti insieme, finché la settimana scorsa mi di che che sarebbe partito per andare in Spagna, e tornato la settimana dopo. Gli ho chiesto il motivo e lui mi ha detto di dover andare dalla sua ragazza che è la in Erasmus,  sono rimasta spiazzata perchè non mi ha mai parlato di lei finché non gli ho chiesto perchè andasse in Spagna, ho spiato sul suo profilo di Facebook e a quanto pare sono fidanzati da parecchio, e ora io non so cosa fare perchè sono cotta di lui e anche B sembra interessato a me.

Mi sento in colpa e al tempo stesso sto così bene con lui che vorrei fosse mio perchè lui si comporta come tale con me, però non voglio rovinare la sua relazione, ho bisogno di consigli aiutatemi!

da: Ale

4 Commenti

  1. Ma una volta che ti ha raccontato che è fidanzato tu perchè non gli hai detto le ragioni del suo silenzio? Io glielò avrei chiesto, credo che far finta di niente peggiori la situazione.

  2. SOno stata con un ragazzo fidanzato per cira 1 anno. Ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni che abbiamo su Facebook e da subito mi ha riempito di attenzioni e complimenti, segno che comunque non era un gran che preso dalla sua fidanzata. Però dopo un anno di icite clandestine e mille promesse non l’ha mai lasciata.
    Quindi per esperienza ti direi di lasciarlo stare, ma chissà, forse il tuo caso è diverso

  3. Cosa c’è di più naturale che confessargli tutto. D’altronde è lui che ti deve delle spiegazioni, perchè è lui che ha la ragazza e malgrado questo flirta con te. Il punto è un altro. Gli interessi come persona o per lui è solo una questione di sesso? Per capirlo ponilo di fronte ad una scelta: o te o l’altra, anche perchè che scopo ha una relazione del genere?

  4. Non è che mentre tu ti stai innamorando lui non è preso da te? Non è che stai confondendo la cosa? Mi sembra così strano che un ragazzo fidanzato possa flirtare con te e poi dirti che va a trovare la fidanzata.
    C’è qualcosa che non quadra, così come sembra strano il fatto che tu non gli abbia detto nulla quando hai scoperto la sua relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *