Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amare una compagna di classe

Amare una compagna di classe

Quest’anno ho cambiato scuola e nella nuova classe ho conosciuto Francesca. Lei mi piace fin da subito ma siccome sono molto introverso non mi espongo mai con lei e proprio quando decido di rompere il ghiaccio e provarci vicino alle vacanze di natale, scopro che a lei piace un altro nostro compagno con cui ho legato abbastanza. Quindi decido di approfittare delle vacanze per cercare di farmi passare la cotta che ho per lei, nel frattempo loro due cominciano a frequentarsi.
Tornati dalle vacanze però è lei a cominciare a parlare (senza però grandi discorsi o confidenze) con me grazie al fatto che io e quello con cui esce andiamo molto d’accordo e quindi la cotta mi ritorna molto più di prima. Qualche giorno dopo il rapporto tra loro due si incrina siccome lui le ha raccontato un po di bugie fino ad arrivare a lei che mi dice che deve solo trovare un po di coraggio per lasciarlo. Qualche giorno fa però mi dice che non sa se lasciarlo siccome ci starebbe molto male a lasciarlo ma che allo stesso tempo ha conosciuto un altro ragazzo che al contrario dell’altro le sta un po più vicino nei casi di bisogno ma non sono mai usciti insieme, si messaggiano ogni tanto e basta.
Io mi sono confrontato con alcuni miei amici qualche settimana fa e ne è saltato fuori che magari una volta che le cose si fossero appianate avrei potuto provare a provarci con lei (scusate la ripetizione) però prima parlandone al mio amico a costo di fare la figura dello stronzo siccome a me lei piace davvero tanto. Ora però con i suoi ripensamenti e questo terzo ragazzo non so proprio come comportarmi.
Vi chiedo aiuto, cosa mi consigliate di fare? Questa volta non riesco a farmi passare tutto quello che provo.

P.S. Spero si capisca, scusate per eventuali errori di sintassi

da: Marco

2 Commenti

  1. Provaci e basta e non farti tanti problemi. Alla fine che cosa ci rimetti, se ti dice di no Ca bene lo stesso…ti sei tolto un pensiero

  2. Sai cosa mi ricorda la tua storia? che la mia attuale ragazza era una ragazzina che mi piaceva già i tempi della scuola solo che non mi si filava di pezza. È stata con altri ragazzi e ci siamo incontrati di nuovo dopo l’università. Non ci crederai ma è scattato quel colpo di fulmine. Mi ha confessato che prima non provava attrazione per me. Adesso stiamo benissimo insieme chissà forse sarà anche il tuo caso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *