Amanti da una vita… Amore impossibile

Conosco Marco da vent’anni, ogni estate passata insieme nel piccolo paesino di montagna, eravamo una grande comitiva ognuno con i suoi intrecci amorosi. Io mi sono fidanzata con un amico di Marco, lui in quel periodo era un po’ monello rispetto a noi ma era forte ci sapeva fare e stava sempre con noi più grandi. Poi arriva l’estate, e mi rendo conto che Marco si è fatto grande e anche molto carino. Così uno sguardo tira l’altro, mentre tutti andavano a dormire, noi ci vedevamo di nascosto, ci piaceva e così non è mai successo niente di serio. Ci siamo incontrati una sera, io ero uscita con le mie amiche ero un po’ brilla e loro non mi fecero avvicinare a lui, perché dicevano che avrei fatto un danno visto che era da poco che ero felicemente fidanzata!!!
Poi sono passati un po’ di anni nel frattempo io mi sono sposata, e subito dopo ho ricominciato a sentirlo. Lui era partito per lavoro ci facevamo da sostegno morale a distanza, io ho avuto due aborti e come mi è stato vicino Marco non e’ stato mio marito. Quando Marco e’ tornato abbiamo deciso di vederci e li è scattata la scintilla in un semplice bacio. Marco è ripartito di nuovo per lavoro, e io tra marito, famiglia, amici, lavoro e tanto hobby cerco di non pensare a lui. Dopo un anno, eccolo che ritorna, e io vado in esaurimento totale. Decidiamo di vederci, ma questa volta, per un fine settimana, sapevo di andare troppo oltre ma non aspettavo altro da molto tempo.
Bello?? Si tanto, li sogno ancora quei due giorni, ma adesso non faccio altro che pensare a lui, sono innamorata del mio amico e non so se ricambia, mette avanti il fatto che sono sposata, ma non ci credo!!! L’amore vince su tutto!!!

da: Stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.