Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amanti da una vita… Amore impossibile

Amanti da una vita… Amore impossibile

Conosco Marco da vent’anni, ogni estate passata insieme nel piccolo paesino di montagna, eravamo una grande comitiva ognuno con i suoi intrecci amorosi. Io mi sono fidanzata con un amico di Marco, lui in quel periodo era un po’ monello rispetto a noi ma era forte ci sapeva fare e stava sempre con noi più grandi. Poi arriva l’estate, e mi rendo conto che Marco si è fatto grande e anche molto carino. Così uno sguardo tira l’altro, mentre tutti andavano a dormire, noi ci vedevamo di nascosto, ci piaceva e così non è mai successo niente di serio. Ci siamo incontrati una sera, io ero uscita con le mie amiche ero un po’ brilla e loro non mi fecero avvicinare a lui, perché dicevano che avrei fatto un danno visto che era da poco che ero felicemente fidanzata!!!
Poi sono passati un po’ di anni nel frattempo io mi sono sposata, e subito dopo ho ricominciato a sentirlo. Lui era partito per lavoro ci facevamo da sostegno morale a distanza, io ho avuto due aborti e come mi è stato vicino Marco non e’ stato mio marito. Quando Marco e’ tornato abbiamo deciso di vederci e li è scattata la scintilla in un semplice bacio. Marco è ripartito di nuovo per lavoro, e io tra marito, famiglia, amici, lavoro e tanto hobby cerco di non pensare a lui. Dopo un anno, eccolo che ritorna, e io vado in esaurimento totale. Decidiamo di vederci, ma questa volta, per un fine settimana, sapevo di andare troppo oltre ma non aspettavo altro da molto tempo.
Bello?? Si tanto, li sogno ancora quei due giorni, ma adesso non faccio altro che pensare a lui, sono innamorata del mio amico e non so se ricambia, mette avanti il fatto che sono sposata, ma non ci credo!!! L’amore vince su tutto!!!

da: Stella

25 Commenti

  1. Che ti vuole è l’unica che credo sia tangibile. Capire quanto e cosa vuole da te è un altro discorso che solo tu puoi capire anche se sembra che ci sia tra voi un filo speciale e unico che vi attira uno all’altro ma probabilmente la cosa finisce li anche perchè lui non sembra così serio, non si è mai posto il problema di capire se ha qualche speranza di una vita vera con te e non solo scappatelle belle quanto vuoi che scappatelle rimangono e con tutte le problematiche che si portano dietro.
    Io non ti faccio la morale e odio chi la fa sulla pelle degli altri, solo tu sai quanto possa essere bello andarci quanto brutto tornare a casa dopo e subirne le conseguenza a livello morale(verso te stessa), pensa a fra un anno che guardi ad oggi e ti chiedi… ok non ci sono andata… me ne sono pentita? Mi è cambiato non andarci? o al contrario. Che bel week ho passato oggi è esattamente come allora ma almeno ho un bel ricordo.Il tutto però considerando una cosa…. è così che vuoi viverti Marco? Ti va bene che ogni tanto lui sia la tua isola felice di uno o due giorni in cui abbandoni la vita reale per sognare?Cosa ti cambierebbe con tuo marito?
    Spero di non averti messo altri dubbio .. ciao Stella

    Enrico

  2. Ti faccio una domanda e magari parlane con marco per capire… Se dovessi lasciare tuo marito, lui cosa farebbe? ti vorrebbe con lui? e fatti rispondere in modo serio, se vedi che scherza fermalo e fagli rispondere seriamente

  3. Lui quando gli faccio queste domande
    Mi risponde lo sai ora non posso fare una cosa
    Seria se ti sta bene e’ così……. E allora perché
    Perché perché tutto questo capirsi riuscire a parlare
    Essere me stessa avere voglia di lui e sentirmi
    Amata con uno sguardo però non si può perché……
    E tu lo sai bene quanto è difficile dire basta
    A tutto questo….

  4. So che l’amore porta la testa ad andare oltre ogni logica ma ne vale la pena rischiare per una persona che ti risponde in quel modo?Anche per te lui è come tu sei per lui?Non mi piacciono quel tipo di risposte che ti da sinceramente.Rischi solo tu… tuo marito ,ti becca ti molla e lui? no no o mi accetti così o niente e quindi rimarresti sola?

    • Ciao Enrico mi sono imposta di non cercarlo più chiudere definitivamente con marco, ma non ci riesco lui si è allontanato ma la mia testa e’ fusa non c’è la faccio più mi sto uccidendo giorno per giorno mi sto facendo nemici intorno a me vivo un momento dove tutti mi prendono per il culo…. Sono stanca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *