Home / RIFLESSIONI / Alle donne

Alle donne

Ciao a tutti leggendo questo forum ho notato che ci sono molte donne che soffrono per amore e avrei un quesito da porgi. Avete mai dato possibilità ad un uomo che per un motivo o per un altro non vi desta interesse? Dico ciò perché non solo su questo forum ma anche su altri di donne in crisi di nervi e in preda a disperazione cronica si lamentavano del amore perduto.

Continuando nella lettura scoprivo

A) il suo lui era un istruttore di body building

B) il loro uomo era più giovane di 10-20 anni

C) era un uomo sposato o divorziato.

D) PLAYBOY cronico e via discorrendo. Potrei continuare per molto tempo ma non ne ho voglia.

Prima di lamentarvi guardate negli occhi di chi vi corteggia magari vedrete quell’amore che desiderate tanto nella vita.  Ciò che conta in uomo non è essere moda con barba, essere palestrati o tatuati oppure avere la nomina di playboy. Scegliete un uomo che per voi anzi solo per un vostro sorriso farebbe di tutto, che vi rassicura e vi doni serenità nellavostra vita. Ma io già so che voi volete tutto questo in un uomo ma solamente se abbinato anche nelle categoria di cui descritto sopra, che delusione l’amore che donate ai giorni nostri. Forse prima eravamo arretrati in tecnologia e benessere ma i sentimenti erano sinceri ed erano per sempre. Grazie per aver trasformato amore in un sentimento non più eterno ma momentaneo…

da: Tony Montana

9 Commenti

  1. Spezzo una lancia (autovettura): non sono nessuna delle cose da te citate, anzi sono bruttino, nemmeno tanto in forma e assolutamente nella media sotto ogni aspetto.
    Ho avuto modo di “contendermi” una donna con uno di quei reginetti di bellezza De Filippiani (non si tratta di metafora, sto tizio per un breve periodo è stato “tronista”) e l’ho spuntata io.
    Non ti dico questo per vanto ma per farti capire che a volte te la devi creare l’occassione, devi essere te a far vedere quel che vali, se ne vale la pena.
    Camminare in punta di piedi aspettando che qualcuno ti noti non sempre funziona.

  2. Quello che hai scritto e tutta verità! Prima vai bene poi una volta che sposati iniziano a guardarsi in giro e ti mettono le corna perché lui è migliore di te ha fisico è brillante ma poi alla fine non capisco il perché non vogliono il divorzio e vengono a dirti è stata una debolezza non so cosa mi sia presa per averti fatto questo, perché io amo solo te e ti chiedono se perdoni questo atto di debolezza ma poi perseverano perché il c….. le perdona

  3. Il tuo discorso vale pure per gli uomini! Quanti uomini perdono la testa per un paio di gambe o per un seno prosperoso? Ho degli amici che hanno letteralmente lasciato la moglie per una ragazza dell’est che guarda caso e bionda, pensa solo ai vestiti ed al look, tanta immagine e sostanza zero.
    Quindi prima di credere che l’amore non funziona più perchè le donne sono superficiali, perchè non analizzi meglio il genere maschile!?

  4. Mi dispiace, dalle tua parole fai pensare che la tua compagna sia scappata con un istruttore di body building di 10 anni in più, perchè tanto astio?
    Queste storie possono funzionare come non possono funzionare.
    Esistono istruttori di body building che hanno molta più sensibilità di altri “comuni mortali”.
    Sicuramente se fai questi discorsi anche a chi corteggi non fai centro per niente.
    Nessuno garantisce che l’uomo di cui parli tu, quello che per un nostro sorriso farebbe di tutto eccetera,un giorno non decida che si è stufato e che se ne vuole andare con una bionda molto più giovane e avvenente.
    Sono stata con una persona normalissima, non un istruttore di body building, non dieci/venti anni più grande, non un playboy, anzi … diciamo tutto il contrario di quanto citato. Non gli ha impedito lo stesso di allontanarsi con gli anni. Per una più giovane e più a portata di mano di me, più superficiale anche.
    Come ti suggerisce Benedetta nei messaggi precendenti prima analizza il genere maschile, poi analizza anche te stesso e cerca di capire che con questi pregiudizi è ovvio e scontato che l’amore vero non si trova.

    • si però, fuck political correctness, la storia degli istruttori di palestra più sensibili dei comuni mortali è statisticamente una boiata. Non escludo sia possibile , ne conosco, ma il fatto di aver fatto della cura dell’esteriorità la propria professione è quantomeno indicativo . Per carità , mens sana in corpore sano ma non mi si leva dalla testa che , in media, siano più narcisisti ed inclini alla superficialità. Niente , volevo solo rompere i coglioni.

      • Ahahahaha, così demonizzi la serietà del mio commento.
        Ne conosco anche io, di seri, ma anche di narcisisti.
        Ma conosco anche persone che non fanno quel mestiere, altrettanto narcise e dedite all’estetica, anzi proprio fissate e decisamente superficiali.
        Io intendevo dire che l’abito non fa il monaco alla fine.
        Anche se è più facile pensare che certe persone più di altre possano essere personaggi del genere.

    • Ciao veronika ti rispondo subito che non ho nessun astio verso voi donne riporto semplicemente la realtà dei fatti.
      Nessuna fidanzata o moglie scappata con un istruttore di body building.
      Un mio caro amico è un istruttore di questa disciplina molto sensibile ed intelligente ma come ha detto Rado inutile negare la realtà dei fatti. Sono dei narcisisti convinti e non amano nessuno al di fuori di loro anche il meno montato fra di loro si guarda sempre allo specchio.
      Ma il mio disocrso non era questo e anche tu essendo una donna non hai risposto alla mia domanda. Perchè vi lamentate di trovare gli uomini sbagliati quanto siete le prime a cercali?
      Ora è uscito un’altra moda: donne 40enni che si mettono con ragazzi che potrebebro essere i loro figli, ma dico io come puoi pretendere che un ragazzino di 20 anni con gli ormoni a palla possa capire l’amore di una donna adulta?
      Bene o male uomo non e cambiato con l’avanzare della società altrettanto non si può dire di voi donne che state raschiando il fondo del barile…

  5. Per ogni donna che si lamenta di uomo sbagliato, c’è un uomo che si lamenta di una donna sbagliata.. Probabilmente noi tendiamo solamente a lamentarci di più.
    In ogni caso non consoco donne Fidanzate con ragazzini, ma conosco uomini, anche sposati/convintenti di quarantanni e più, che cercano le ragazze di ventanni… Questo vale e non da scandalo solo perché sono uomini? Non voglio cadere sul sessismo, ma sembra che certe cose fatte dal sesso maschile vadano bene, le medesime fatte dalle donne no invece. E comunque non siamo solo noi donne a raschiare il fondo del barile, per quanto mi riguarda è la società in generale.

  6. Disprezzo per le donne ne abbiamo?
    E se vanno con i ragazzini sono illuse, e raschiano i fondi del barile, e vanno solo con bellocci palestrati, e si lamentano di tutti gli uomini. Ci manca solo che adesso possano decidere di testa loro cosa o cosa non fare. Se non sai corteggiare non dare la colpa alle donne. Se ti preferiscono ai palestrati, bamboccioni e ventenni fattela una domanda! Magari non sono loro, ma sei tu. Vedo un sacco di belle donne con uomini forse meno belli, ma intelligenti e carismatici.
    Come ha detto Rado, bisogna saperci fare.
    Per il resto cerca bene anche tu, vedrai che una donna vecchio stampo che si accontenta ed è mansueta, la trovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *