Home / SOFFRIRE PER AMORE / Aiuto! Lui sta con un’altra!

Aiuto! Lui sta con un’altra!

Il mio ex ragazzo, che amavo con tutto il mio cuore, si e’ già’ fidanzato con un’altra. 
Lui voleva sposarmi, voleva iniziare una famiglia con me. Ma avevamo dei problemi e ci litigavamo spesso, fin al punto che il rapporto e’ crollato e ci siamo lasciati.

Lui ha cercato in tutti i modi di riconquistarmi e io ho cercato in tutti i modi a perdonarli tutta la cattiveria che non perdeva occasione a dimostrarmi. 
Poi mi ha detto che lui per me farebbe di tutto, vuole che mi rimetta con lui. Io allora gli ho detto che potevamo cercare di chiarire, ma poi tutto ad un tratto inizia ad ignorarmi e trascurarmi.

Io lo cerco e gli chiedo come mai si sta comportando cosi’ freddo, e lui mi dice che non mi ama più’, che non vuole più’ stare con me (questo nel giro di 2 o 3 giorni).

Io pensavo che lo dicesse per cattiveria come al solito perché’ poi infatti il giorno dopo mi manda un sms che anche se ci rimettiamo insieme deve decidere lui come andrà’ il rapporto, e’ stanco dei litigi. Io gli ho detto che mi ha ferito che mi ha detto che non mi amava piu’. E lui mi risponde che e’ stanco di polemiche e poi un bel “addio”.

Poi inizia a mettere su foto su Facebook con lui ed un’altra ragazza. Mi scrive per mettere al sicuro che abbia visto le foto e mi chiede se mi sto sentendo con qualcuno. Io gli dico la verita’ (non mi sto vedendo con nessuno) e lui mi dice che lui si sta vedendo con una ragazza e che e’ molto felice.

Poi non lo sento piu’. Qualche giorno dopo gli mando un messaggio se voleva vedermi almeno per parlare, e lui mi risponde “no, mi sono fidanzato ciao”. 
Questo messaggio mi ha distrutta ma soprattutto nel vedere che si e’ veramente fidanzato con questa ragazza, e lei sembra cosi’ presa da lui. Mettono su foto insieme che si baciano ogni 10 minuti (che mi spezzano il cuore) e lei che scrive cose come “l’amore inizia qui”

Poi hanno scritto che si sono fidanzati su Facebook e tutti i parenti di lui le hanno scritto “benvenuta alla famiglia” (a me non l’ha mai scritto nessuno ne’ detto). 
Io convivevo con lui. Siamo stati insieme per 2 anni. Come fa ad amare di gia’ un’altra?? Sembra cosi’ felice e contento adesso mentre io crollo a pezzi.

Mi uccide questa situazione mi uccide veramente, piango sempre. Non mangio piu’ e non dormo. Aiutatemi vi prego!

da: Stella 

10 Commenti

  1. Che stronzo sto ragazzo…famiglia compresa. Come si fa a giocare così con le persone. Mi dispiace per quello che ti è successo, ma la cosa peggiore per te è stare male per un tipo così. Riprendi la vita nelle tue mani, sorridi, torna a mangiare, questo ragazzo non vale nemmeno una tua lacrima, perché semplicemente è una mer..

  2. Quante analogie con la mia storia. Anche il mio ormai ex, dopo un periodo travagliato mi ha mollato ed adesso sta con un’altra. Fino a qualche giorno prima diceva di amarmi per poi sparire come se non contassi più niente per lui. Ho tentato di parlare con la madre ma anche lei è stata fredda con me ed ha detto che devo rispettare le volontà del figlio.
    Lo so quanto fa male amare una persona che ormai non ti ama più, ma tu come me dobbiamo superare questa sofferenza. Spesso mi chiedo se valga davvero la pena soffrire per una persona così, per uno che mi ha trattato così male…ma almeno per adesso non posso farci niente.
    In bocca al lupo Stella!

  3. Sto vivendo al momento la tua stessa situazione. Dopo 3 anni insieme e 1 di convivenza all’improvviso non sa più quello che vuole. Mi ha detto che sono cambiata, che non gli do stimoli, che con me è tutto piatto. Malgrado questo riuscivamo ancora a convivere fino ad un mese fa che se ne è andato di casa e ha cominciato a vedere un’altra.
    In pochissime settimane foto su facebook, la foto insieme sul profilo what’s up, tutto come io non esistessi.
    Che dire, sono a pezzi, mi sento come te, semplicemente usata, e soprattutto c’è l’ho con me perché in tre anni non ho mai capito con che mostro stavo.

  4. Quando si viene lasciate per un’altra subentrano molti dubbi. Cosa ha l’altra più di me? Questa domanda ha riflessi sulla propria autostima fino a credere che davvero si è inferiori rispetto ad altre ragazze. Evita questo auto inganno, tu vali moltissimo e se lui ha scelto un’altra evidentemente è meglio così. Poi, considerando il tipo da te descritto, non ti rendi conto di quanto sei stata fortunata a perderlo? Uno che ti dice dopo una relazione … non voglio vederti perché mi sono fidanzato, ciao…ma stiamo scherzando? Ma come si può?

  5. Sai stella cosa dovresti pensare? Quando stavate insieme e litigavate spesso. perché spesso quando un amore finisce tutto ciò che riguarda l’ex appare più bello, ma non è così, spesso è solo un inganno della nostra mente.
    Invece se pensi a quei momenti che soffrivi perché litigavate forse te ne fai anche tu una ragione e comprendi che forse non era il ragazzo per tte e che è stata una buona lezione di vita questa storia, certamente utile in futuro.

  6. Grazie a tutti per i commenti. Fa molto male sapere che lui sta con lei adesso, e la coccola e la bacia e le promette mari e monti. Non capisco, non ha senso. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere e veramente fa malissimo. Poi non capisco il motivo che la sua famiglia mi odia cosi’ tanto ma a lei le vogliono bene!!! Evidentemente e’ una persona molto cattiva ma non capisco come abbia fatto a cambiare cosi’ tanto. Non penso di aver fatto niente di sbagliato! Perche’ ?!?! Cosa posso fare per sentirmi meglio? Mi uccide pensare a loro due insieme

  7. Vuoi stare meglio Angela? Allora pensa che perdere una persona così non può fare che bene alla tua vita. E’ chiaro che negli ultimi tempi era indeciso sul da farsi, se scegliere te o l’altra, ed alla fine ha scelto. Allora tu adesso goditi l’estate, viaggia, fa cose nuove, non startene li a soffrire per uno così. vedrai che in futuro ringrazierai di averlo perso.

  8. Oggi mi ha mandato un messaggio! E’ fidanzato con lei adesso e manda messaggi a me?? Cosa significa? Non ho risposto

  9. Angela, hai fatto casino con le discussioni o sbaglio?
    Questa sarebbe la discussione aperta da Stella…

    La tua è qua: http://www.soffriredamore.com/soffrire-per-amore-una-delusione-dallinizio/

  10. ciao,

    vorrei chiedervi un consiglio: dopo 5 anni di storia a distanza il nostro rapporto era molto in crisi….lui ha perso il padre e ho cercato di stare da lontano quanto piu possibile. C siamo un po allontanati pur sentendoci ogni giorno , lui va a NY con gli amici e lo sento per messaggio…dopo il viaggio torna, sale da me e mi regala un pandora chiedendomi scusa dei suoi sbagli costanti e promettendomi che sarebbe and tutto bene. Scendo dopo 1 mese e tutto è pk..risalgo e ci sentiamo regolarmente.Una sera non mi chiama (mai successo), io mi incazzo e lui mi dice che gli ero mancata tantissimo quella sera…dopo sparisce per una settimana….io sono stata malissimo e lontana sena risposte, immaginate come stavo…scendo in Puglia x chiedere spiegazioni e mi dice solo 2 parole “il rapporto si è logorato”.
    Dopo un mese……… mano nella mano con un’altra.

    Mi sembrava solo uno scherzo…mi aveva regalato un bracciale promettendomi che da li in poi mai piu mi avrebbe delusa e dopo !mese è fidanzato?????

    Non ho parole….mi sembra di impazzire…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *